LA CIVILTA'

MAYA

  

Home

Novità

Astrologia

Misteri

New Age

Links

 

VOLPE

FEZ

dal 4 Aprile al 1 Maggio

 

LA DONNA L'UOMO

Raggiungi sempre gli obiettivi che ti prefiggi ma, anche se le tue intenzioni sono buone, non sempre i mezzi che adotti sono ortodossi. Per te il fine giustifica i mezzi. Ami gli ambienti semplici e poco pretenziosi, il lusso ti fa stare a disagio anche qualora tu possegga una buona situazione economica. Preferisci i mobili in legno, le anfore di terracotta ed i fiori. La tua casa sembra uscita da un disegno di  Walt Disney. A volte ti cacci nei guai da cui poi non sai come uscirne, sei loquace e spontanea e questo ti porta spesso ad intrometterti anche in fatti che non ti riguardano. Hai un cuore buono, da hippy e sei attratta da ragazzi un po' bohemien ma ti sposi poi con una persona matura e convenzionale pur restando sempre attaccata idealmente alla figura del bohemien.

Da giovane sei ribelle e ti costa adattarti alle regole imposte da altri. Ti ribelli alle ingiustizie e sei sempre in lotta per i diritti propri ed altrui. Hai una visione romantica della vita, coltivi  ideali nobili ed i diritti umani. Sei  troppo sognatore e le tue idee non si combinano con la realtà. Ti prefiggi mete più grandi di quelle che si possono realizzare e corri il rischio di vivere di sogni senza mettere i piedi per terra. La tua filosofia di vita è rubare ai ricchi per dare ai poveri, benché usi mezzi borghesi per raggiungere i tuoi obiettivi. Ma una volta che raggiungi una posizione importante, ti dimentichi dei tuoi ideali altruistici e ti trasformi in un cittadino comune, dipendente dalla società dei consumi, come tutti gli altri. Ma basta una scintilla per infiammare di nuovo l'animo.

 

LE AFFINITA'

Avrai maggior feeling con i nati dello Scorpione (dal 23 agosto al 19 settembre) e della Lucertola (dal 13 dicembre al 9 gennaio), ad essi ti arrenderai senza riserve  mettendo a nudo la tua anima. Favoriti anche i legami col Serpente (dal 2 al 29 maggio) che ti aiuta ad incanalare i tuoi affetti, e con la Civetta (dal 18 ottobre al 14 novembre) della quale ti innamori per la sua peculiare originalità ed il suo stile di vita pazzo e libero, come quello che hai sempre sognato.


 

 


A cura di Astralis - Tutti i diritti riservati