LA CIVILTA'

MAYA

  

Home

Novità

Astrologia

Misteri

New Age

Links

 

SCOIATTOLO

TZUB

dal 30 Maggio al 26 Giugno

 

LA DONNA L'UOMO

Ami essere soprattutto donna. Estremamente femminile, ami il tuo ruolo di Regina e lo porti avanti alla perfezione. Sei una ottima padrona di casa, ti occupi di portare i bambini a scuola, il cane dal veterinario, controllare che gli abiti siano a posto prima di una serata importante e adoperi la stessa cura e attenzione anche nei confronti del tuo capoufficio.  Così, mentre gli altri stanno ancora a chiedersi cosa c'e' da fare, tu sei già all'opera e sembra quasi che tu riesca a stare contemporaneamente in vari posti, riesci a  conoscere una notizia prima di tutti. 

Hai un gran talento come attrice e benché non segui un corso di recitazione, agisci sul  palcoscenico come nella vita giornaliera. Per te la vita è una gran commedia, dove sei la principale protagonista. Vivrai intensamente, realizzando i tuoi sogni, ed avrai un sacco di aneddoti da raccontare.

Sei ingegnoso e  benché ammiri quelli che hanno successo, non ti lasci abbagliare dal lusso che la società tenta di imporre. Per te la vita è molto semplice e fai della semplicità un culto. Lavori per vivere, ma non rincorri mete ambiziose. Neanche perdi tempo criticando o giudicando gli altri : chi è senza peccato scagli la prima pietra. Vivere e lasciare vivere, questa è la tua filosofia. Ami gli sport e segui con passione la tua squadra preferita. Sei abbastanza donnaiolo, e benché ami dire la verità, se ti vedi tra l'incudine e il martello, non esiterai a mentire e poiché possiedi un'immaginazione prodigiosa, sei capace di tessere storie a cui poi tu stesso finisci per credere e dalle quali ti risulta difficile uscire.

Sei un bohémien, un idealista, e chi apprezza queste cose scoprirà in te un essere tenero e di gran cuore.

 

LE AFFINITA'

Ovunque tu passi, crei delle amicizie. Non ti basterà una vita per ritrovarti con tutta la gente che conosci. I tuoi migliori legami saranno con i nati della Civetta (dal 18 ottobre al 14 novembre) con i quali parlerai fino all'alba. Anche con i nativi del  Falco (dal 7 febbraio al 6 marzo)  imparerete l'uno dell'altro condividendo il particolare modo di vedere la vita, come due profeti underground.


 

 


A cura di Astralis - Tutti i diritti riservati