LA CIVILTA'

MAYA

  

Home

Novità

Astrologia

Misteri

New Age

Links

 

SCIMMIA

BATZ KIMIL

dal 10 Gennaio al 6 Febbraio

 

LA DONNA L'UOMO

Sembri nata per fare l'attrice, sei divertente, simpatica e riesci sempre a catturare  l'attenzione di tutti quelli che ti circondano.  Un po' civettuola, tieni al tuo aspetto fisico e sai essere molto seducente. Ami le sfide, la conquista fine a se stessa. Sei romantica e superficiale e questo è il tuo maggiore problema. T'innamori rapidamente ed altrettanto rapidamente cambi idea: t'innamori così di tanti uomini, anche contemporaneamente e non sai poi quale scegliere. Nell'arredamento della casa sei creativa e ti ingegni per avere una splendida casa. Ti piace impiegare il tempo per andare per negozi con le amiche.

Vedi la vita come facile e vivrai attimi di intensa magia. Anche quando arrivano i brutti momenti, saprai allietarli ridendo dei tuoi problemi. Tutto ciò che chiedi per essere felice è di sentirti carina e un divertimento costante.

Sei molto indipendente e la tua libertà la difenderai con le unghie e coi denti. 

Sei  intraprendente e molto ambizioso, ti imbarchi spesso in imprese ardue sfidando tutte le possibilità e contraddicendo le previsioni negative. Ami affrontare grandi imprese e rifuggi la mediocrità. 

Hai una grande energia che trascina tutti gli altri. Arrivi sempre in anticipo agli appuntamenti e non attendi oltre il necessario. Difficilmente trovi qualcuno in grado di seguirti per molto tempo.

Sei carino e piuttosto donnaiolo, sai dire sempre ciò che una donna vuole ascoltare ma la stessa cosa la dirai a tutte le altre. 

 

LE AFFINITA'

Sei estremamente socievole e spendi una vera fortuna col telefono. Conosci sempre la persona adeguata per ogni situazione e con te si può fare un viaggio su una montagna remota trovando comunque qualche conoscente. Sei attratto  dai nati del Serpente (dal 2 al 29 di maggio) coi quali farai molti affari oltre ad avere una profonda amicizia. Coi Pavoni (dal 15 di novembre al 12 di dicembre) ti divertirai condividendo avventure indimenticabili.


 

 


A cura di Astralis - Tutti i diritti riservati