LA CIVILTA'

MAYA

  

Home

Novità

Astrologia

Misteri

New Age

Links

 

LUCERTOLA

KIBRAY

dal 13 Dicembre al 9 Gennaio

 

LA DONNA L'UOMO

Sei un'ottima amministratrice della casa, in grado di gestire, con la massima precisione, il bilancio familiare. Conosci tutti i luoghi migliori dove effettuare gli acquisti e a tal fine sei capace  di camminare per chilometri pur di ottenere le migliori offerte. 
Sei fanatica della pulizia e la tua casa brillerà sempre come uno specchio.

Sei sincera e diretta. Detesti la falsità e difficilmente una volta ingannata passi sopra il torto subito, malgrado un eventuale apparente perdono. 

Adori il sole, l'estate e sei capace di trascorrere  ore ad abbronzarti. Le tue vacanze preferite sono quindi vicino al mare, su una spiaggia di sabbia bianca.

Insegnerai ai tuoi figli ad essere responsabili e  indipendenti, mostrando loro il senso pratico della vita.

 

Non è facile conoscerti del tutto, si ha sempre la sensazione che sfugga qualcosa. Sei misterioso, hai paura di mostrarti vulnerabile se fai emergere i tuoi segreti. 

Hai bisogno di momenti di solitudine  e facilmente ti dedichi a qualche hobby o sport. 

È importante che rispetti questi tempi, altrimenti ti sentirai soffocato. Sei una persona metodica e possiedi precise abilità. 

Sei estremamente ordinato, quasi pignolo
ma nelle questioni della casa sei abbastanza pigro, puoi stare mesi senza cambiare una lampadina o senza dare olio alle maniglie e continuare a sopportare i rubinetti che gocciolano.

 

LE AFFINITA'

Nell'amore, per te è importante la fiducia. Sei fedele ed esigi altrettanto. Sei abbastanza esigente con il partner come con gli amici, preferendo la qualità alla quantità, per questo la tua cerchia di amicizie è abbastanza ridotta

Il migliore legame affettivo sarà con lo Scorpione (i nati dal 23 di agosto al 19 di settembre), col quale ti capisci al volo, quasi telepaticamente. Ammiri il Giaguaro (i nati dal 6 di marzo al 3 di aprile) di cui ti innamori per la sua forza e prodezza. Con la Tartaruga (dal 27 di giugno al 25 di Luglio) sarai sereno e farai lunghe chiacchierate filosofiche.


 

 


A cura di Astralis - Tutti i diritti riservati