LA CIVILTA'

MAYA

  

Home

Novità

Astrologia

Misteri

New Age

Links

 

CIVETTA

MOAN

dal 18 Ottobre al 14 Novembre

 

LA DONNA L'UOMO

Sei sensibile ed apprezzi questo anche in un uomo. Hai la capacità speciale di percepire quello che gli altri sentono, per questo motivo sei un'ottima amica, prodiga di consigli. Sin dalla tenera età, hai un animo da grande saggia, e la tua conoscenza della natura umana proviene dalla terra, dal sole e dalla vita stessa. Il modo di arrivare al tuo cuore è mostrare di essere una persona spirituale. Se sei convinta che hai conosciuto il tuo corteggiatore  in un altra vita, non esiterai a cadergli tra le braccia.

La fedeltà è molto importante per te. Qualsiasi tradimento l'indovineresti subito e non torneresti più a credere nel tuo partner. È preferibile quindi dirti sempre la verità, una delle qualità che più ammiri e rispetti. Sarai fedele e sincera fino al fine.

Ti piace stare comoda nei vestiti, per questo motivo preferisce capi d'abbigliamento ampi: ami anche gli accessori, così ti riempi di braccialetti e collane: hai un'anima da gitana.

Sei abbastanza libero, ti piace uscire con gli amici e divertirti. 

Ami la notte, con le sue tentazioni; conoscerai molte donne belle, ma davanti alla varietà ti sarà difficile sceglierne una, pertanto sarai un uomo difficile da sposare. Sei abbastanza donnaiolo, ma da adulto metterai giudizio. 

Ami la tua famiglia, ma hai una maniera molto personale di concepirla; ti sembra barbaro che tua moglie abbia molti figli e rimanga ad accudirli  mentre esci a divertirti. 

Questo non vuol dire che tu non sia affettuoso, anzi al contrario, lo sei, ma con più di una donna allo stesso tempo. 

Successivamente diventi spirituale, perfino adottando  una diversa religione. 

È in questa tappa di maturità che troverai l'equilibrio e la vera felicità della tua vita.


 

LE AFFINITA'

Sei una persona sensibile e fai amicizia con facilità. I migliori rapporti saranno con i nati dello Scoiattolo (dal 30 maggio al 26 giugno), con il quale parlerai di gusto di tutto il vicinato, ed i nati del Falco (dal 7 febbraio al 6 marzo), che rispetti ed ammiri per il trasporto e la distinzione, e coi quali condividi il mondo spirituale. Del Pavone (dal 15 novembre al 12 dicembre) ti innamorerai ed avrai fantasie erotiche che non confesserai mai.


 

 


A cura di Astralis - Tutti i diritti riservati