UNA  MADONNA DI NOME

ESTHER

 
di
Laura Poggiani

 

Ancora una volta l'artista si è reinventata. Precedentemente nota come Madonna, diventata inizialmente una vera e propria icona erotica, più recentemente si è calata nel ruolo di supermamma, scrivendo persino libri di successo per bambini.

La settimana scorsa, nel bel mezzo del suo tour estivo, "Reinvention" ha dato la notizia del suo interesse per la Religione ebraica e di voler pertanto essere chiamata adesso Esther.

Esther o Madonna che sia, è nata sotto il segno del Leone, con il Sole in trigono a Saturno in Sagittario. La generazione nata con Saturno in Sagittario è attratta naturalmente dai problemi religiosi e morali, e spesso immaginano loro stessi come autorità rette o morali. Con Saturno collocato nel quarto settore, quello della casa, le sue radici cattoliche diventano una fonte per l'artista di nome Madonna, ed un obiettivo primario per la sua gioventù ribelle.

Plutone di transito è congiunto da tempo al suo Saturno. Questo ha portato alla trasformazione in Esther, facendola diventare una benefattrice primaria del Centro di Kabbalah, vero e proprio punto di riferimento di culto per le celebrità e affiliato liberamente alla tradizione ebrea e mistica. Circa un anno fa, quando Giove positivo era giusto al suo Ascendente, Esther (Madonna) comprò per 5 milioni di dollari la casa londinese per i suoi amici di Kabbalah.

Urano di transito è appena diventato retrogrado e si oppone al suo Mercurio, il regolatore del suo oroscopo. Plutone, il pianeta della trasformazione, è congiunto al suo Mercurio, così si attiva con questa combinazione e può annunciare un altro cambiamento.

Nel frattempo e' giunta la notizia che, assieme a Demi Moore, la nostra Esther è in procinto di partire per Israele e dove studiarà la Kabbalah.

 


di Laura Poggiani - Tutti i diritti riservati