Home page Indice Calcio Astrologia Misteri New Age

IL TIFOSO LEONE

Un nativo del segno del Leone tende alla grandiosità in qualsiasi manifestazione, per cui anche nel caso di tifo sportivo egli si comporterà da Re. Estremamente sicuro dell’assoluta superiorità della propria squadra del cuore, non dubiterà mai del trionfo finale e se le cose dovessero sfortunatamente non andare “come sarebbe giusto”  il tifoso Leone orgogliosamente confiderà nel dovuto trionfo nel campionato successivo, incassando signorilmente la sconfitta “immeritata”. Del valore della sua squadra neanche a discuterne!

Il Leone è il tipo che gioisce in modo espansivo, che offre da bere, che festeggia pubblicamente.. e che conserva sempre un atteggiamento magnanimo


by Sterano Grassi  - tutti i diritti riservati


nei confronti delle tifoserie avversarie perché consapevole del fatto che “più valoroso è l’avversario, più è gloriosa la vittoria”.

Come distogliere la sua attenzione dalla partita:  

 
Chiamate un pittore famoso e dite al vostro Leone di mettersi in posa per un ritratto da lasciare ai pronipoti, oppure invitatelo a collaborare alla stesura della sua biografia,

In alternativa: pettinatevi le chiome in maniera che siano vistose, vestitevi in maniera da non passare inosservate neppure in una piazza affollatissima, mettetevi tutti i vostri gioielli.. e ditegli che avete l’invito per una festa a cui saranno presenti TUTTE le persone importanti della città.  

 


Testi di Marameo - Tutti i diritti riservati