Home page Indice Calcio Astrologia Misteri New Age

IL TIFOSO CANCRO

Il Cancro è un Tifoso piuttosto atipico, nel senso che conducendo di solito una vita molto “ritirata” di rado manifesterà la sua eventuale passione sportiva nei modi più “visibili” a cui siamo abituati. Essendo però il Calcio “parte” della Tradizione Nazionale, il Cancro non può certo restarne indifferente! Sarà un tifoso dalla partecipazione emotiva intensa e sofferta, trepidando autenticamente per le sorti della squadra del cuore, per la quale ovviamente tifava già all’asilo e anzi molto probabilmente è la stessa squadra per cui tifavano il papà e il nonno (al nostro piace ereditare ogni tipo di bene di famiglia). Non c’e’ dubbio alcuno che vedrà la partita in casa (quale posto migliore???), circondato dalle sue comodità e protetto dall’ambiente familiare che tanto lo rassicura. 

 


by Laura82 - tutti i diritti riservati

Con ogni probabilità, vivendo la partita alla stregua di un rito vero e proprio, a scopo scaramantico  amerà indossare “quel” maglione, bere “quel” liquorino, vedere la tv insieme a “quella” persona e perfino mettere la poltrona in “quella” particolare posizione!  

Come distogliere la sua attenzione dalla partita:  

 

Si può star certi che avrà mal di stomaco se la sua squadra dovesse subire, mentre in caso di esito favorevole esprimerà la sua soddisfazione coccolandosi il pancino; in entrambi i casi il rito-partita richiederà una buona dose di dolciumi.  

Ditegli che c’e’ la sua mammina che lo cerca al telefono, oppure porgetegli un digestivo indossando un reggiseno imbottito stile almeno quarta misura.

 


Testi di Marameo - Tutti i diritti riservati