VENERE IN BILANCIA

Una Venere dal gusto raffinato e selettivo, che dà a chi la possiede nel tema natale un grande desiderio di vivere comodamente e circondati da cose belle.

Questa Venere è dolce ma poco passionale; può mancare di spontaneità e anzi peccare di conformismo ed essere troppo critica.

La persona con Venere in Bilancia ha solitamente un aspetto attraente e un look  elegante.

Il senso del colore e l’equilibrio delle forme sono qui esaltate al massimo, quindi il soggetto è attento alle sfumature e all’armonia globale dell’ambiente in cui vive.

 


LA BILANCIA E IL DECOUPAGE



Il decoupage
può essere senz’altro una efficace forma d’arte per chi ha Venere in Bilancia, in quanto richiede un occhio particolarmente equilibrato e sensibile nella scelta degli oggetti da decorare e delle figure da selezionare in armonia con l’oggetto stesso.  Si possono ottenere oggetti estremamente raffinati, purché si sia capaci di evitare eccessi e stridenti abbinamenti, rischio che ci sentiamo di escludere nel caso di Venere in Bilancia.

Può solo accadere che esiti a lungo prima di riuscire a decidersi fra diversi soggetti ed oggetti, paralizzata da  dilemmi come  “meglio la rosa gialla o la margherita?” “meglio un verde oliva o un verde mela?”. 

 

La Scheda del Decoupage

 


Testo di Marameo - Tutti i diritti riservati


 

Astri e Mestieri

Home Page
Astrologia
New Age
Grafologia
Misteri